21 Agosto 2010

“Divas” in concerto domenica 22 agosto

A Castronovo di Sicilia, alle 21.30, nello spazio all’aperto della scuola elementare (via Mazzini 2), “Accademia musicale” presenta le “Divas” in concerto. Anita Vitale, Valeria Milazzo, Marcella Nigro e Rita Collura presentano un omaggio corale alle eterne regine della musica, da Aretha Franklin ad Anita Baker e Carole King. In programma, uno spettacolo pieno di musica, gag e ironia tutta al femminile, con pezzi anche di Stevie Wonder, David Foster e Sting. L’appuntamento è patrocinato dalla Provincia regionale di Palermo, nell’ambito di Provincia in festa.