663 views

ATTESTAZIONE BENEMERENZA CIVICA AL DOTT. MICHELE RUSSOTTO

15 gennaio 2018

Castronovo di Sicilia commemora il giornalista Michele Russotto

Domenica 21 gennaio 2018, alle ore 11,00, presso l’Auditorium, il Sindaco Francesco Onorato conferirà l’attestazione di Benemerenza Civica al Dott. Michele Russotto, giornalista castronovese scomparso quattro anni fa, all’età di 72 anni.

A ricordarlo ci saranno un gruppo di amici e colleghi, alla presenza dei figli Giuseppe e Simonetta e della moglie Caterina.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’associazione Kassar.

Michele Russotto, punto di riferimento per il giornalismo palermitano, è stato giornalista, scrittore, fondatore della rivista “Palermo” e responsabile dell’Ufficio stampa della Provincia per quasi un ventennio.

Di lui saranno anche letti testi inediti.

Articoli Correlati

  • CASTRONOVO IN LACRIME PER IL PICCOLO GIUSEPPE Ogni perdita, ogni lutto, è una sofferenza, ma questa tragedia così inaspettata ci ha scossi e ci lascia tutti sgomenti. Oggi giorno di lutto per tutta la comunità castronovese. In questa dolorosa circostanza ogni parola è superflua. Solo la preghiera e il nostro affetto. Con […]
  • Servizio Antincendio di Castronovo a lavoro per la pulizia delle strade del territorio comunale A seguito degli eventi calamitosi avvenuti negli scorsi giorni il Sindaco Francesco Onorato si è premurato di attivare celermente tutte le procedure per predisporre un piano d'intervento mirato al recupero funzionale della viabilità ,attraverso l'ausilio degli operai del servizio […]

Comments are closed.