20 Settembre 2014

Convegno conclusivo sugli Scavi Archeologici del Kassar e di San Pietro delle Universita di Tor Vergata e York

20 September 2014

Giovedi 25 Settembre alle ore 17 al Centro Sociale Totò Tirrito si terrà il convegno conclusivo sugli scavi portati avanti dalle Università di Tor Vergata e di York dei Professori Alessandra Molinari e Martin Carver. Al convegno parteciperanno oltre ai due Professori fin qui citati anche la Dottoressa Volpes Soprintende per i Beni Culturali e Ambientali di Palermo e il Dott. Stefano Vassallo Dirigente Archeologo Soprintendenza per i Beni Culturali di Palermo, il Sindaco Francesco Onorato e l?assessore ai Beni Culturali Giorgio Piazza.

Nel Convegno verranno illustrati i risultati ottenuti con gli scavi e la strategia da attuare in sinergia con l’amministrazione comunale di Castronovo di Sicilia per un nuovo progetto archeologico per Castronovo.