Ambiente e territorio

8 Settembre 2011

Convegno del Rotary Lercara al centro sociale

Il Rotary Club di Lercara Friddi, con la collaborazione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Vitale Gattuso, e dal vicesindaco, Francesco Onorato, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei beni culturali ed ambientali organizza il convegno: “La cultura, i beni culturali e i beni ambientali veicolo per lo sviluppo del territorio” a Castronovo al centro sociale “Totò Tirrito” il 30 ottobre alle 10.

In programma la proiezione del cortometraggio “Il mio nuovo corto”, finalista al Festival Internazionale di frontiera di Marzamemi e al Festival cinematografico di Sciacca. Poi dibattito con Luciano Accomando, regista, Giovanni Marino, direttore dell’Ispettorato dipartimento forestale Palermo, Agostino Porretto, già direttore regionale assessorato al Turismo, Lelio Cusumano, economista, direttore Fondazione Federico II. Parteciperanno anche i Rotary Club di Corleone, Mussomeli, Palermo Nord e Termini Imerese. Alla fine degustazione dei prodotti tipici.