17 Giugno 2015

AL VIA LE ISCRIZIONI AI CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALI “GARANZIA GIOVANI”

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione professionali organizzati dall’Associazione Euro e che si terranno presso le strutture del nostro comune. Tali corsi  permetteranno agli alunni di essere inseriti nelle misure del progetto Garanzia Giovani dando opportunità di crescita professionale nonché lavorativa. I corsi saranno destinati ai giovani di un età compresa tra i 15 e i 29 anni che non sono impegnati né in un’attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo.

Per chiunque volesse partecipare può fare riferimento ai contatti presenti nella locandina:

AL VIA LE ISCRIZIONI AI CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALI "GARANZIA GIOVANI"

17 June 2015

Avvisi 8 Aprile 2024

REGIONE SICILIANA – ORDINANZA COMMISSARIALE N. 1 DEL 04/04/2024

Individuazione delle azioni e buone pratiche finalizzate al risparmio idrico potabile ed alla riduzione dei consumi.