1.514 views

Festa dei castronovesi residenti a Palermo

5 maggio 2012

Carissimi,

da più di trenta anni, con assidua puntualità, si rinnova il tradizionale incontro tra i Castronovesi residenti a Palermo. Questa iniziativa, nata come opportunità per stabilire un rapporto di comunicazione e scambio di notizie, di ricordi e di proposte, ha visto negli anni la partecipazione di numerosi simpatizzanti ed amici che si considerano Castronovesi di elezione per il fatto di avere avuto una discreta frequentazione con Castronovo.

In questi anni della mia sindacatura sono stato anch’io presente a questi incontri conviviali, proprio per non lasciarmi sfuggire l’opportunità di incontrarvi, nella consapevolezza che detti appuntamenti possono alimentare l’amore per il nostro paese e la partecipazione di tutti alla sua crescita, alla costruzione del suo futuro.

Esprimo verso di voi il sentimento più caro di stima, di affetto e di vicinanza tale da ritenervi sempre ed in ogni caso parte integrante la nostra comunità …… sono orgoglioso di voi tutti, così come sono sicuro di avervi accanto come valore aggiunto ed è per questo che vi prego di incentivare lo scambio culturale e di crescita con le nostre famiglie ed i nostri figli.

Con vero piacere, pertanto, vi invito a partecipare con gli affetti più cari, al prossimo incontro che si terrà il 27 Maggio p. v. qui a Castronovo, per trascorrere insieme una giornata interamente dedicata alle rievocazioni degli incontri precedenti, alle reminiscenze dei tempi trascorsi ed alle nostre “ Castronovesità “.

Nel raccomandare caldamente la vostra presenza, vi prego di farmi avere la vostra adesione per prenotare in maniera adeguata i posti ed organizzare con accuratezza la manifestazione.

L’occasione mi è gradita per ringraziarvi dell’attenzione e nell’attesa del vostro cortese riscontro porgo a voi tutti il mio affettuoso e sentito saluto

 

 

       Vitale Gattuso  

Articoli Correlati

  • Giuseppe Benincasa diventa cavaliere Giuseppe Benincasa, più conosciuto in paese come zu Pippinu, riceverà oggi 2 giugno, festa della Repubblica, un importante riconoscimento: verrà insignito, infatti, del titolo di cavaliere della Repubblica italiana. La cerimonia si svolgerà nella sede della Prefettura di Palermo, in […]
  • Rally Valle del Platani, stasera la presentazione a Castronovo Impera un prudente ma tangibile ottimismo, in seno al Team Palikè Palermo ed agli altri enti promotori, nell’imminenza del 2° Rally Valle del Platani, sfida agonistica valevole quale seconda prova dello Challenge nazionale per la specialità ottava zona (Sicilia) nonché per il […]

Comments are closed.