18 Dicembre 2013

18 December 2013

Gli Auguri del Sindaco Francesco Onorato

18 December 2013

In questi mesi di amministrazione tanti sono stati i problemi affrontati, il nostro correre per risolvere tutta una serie di problematiche è stato frenetico ma abbiamo saputo fronteggiare le difficoltà in modo serio e preciso, non lesinando le risposte che dovevamo e dobbiamo alla gente. Pochi mesi ma tantissime iniziative volte al rilancio della nostra comunità. In tutto questo è stato essenziale il lavoro della giunta assessoriale e di tutti i consiglieri che sono sempre stati operai della politica a servizio della gente. Un ringraziamento va anche alla macchina amministrativa rappresentata dagli impiegati e dai contrattisti del comune, tanto c’è di buono e tanto c’è da migliorare nell’interesse del nostro paese. In questo primo Natale da Sindaco voglio far sentire la mia vicinanza a tutti i miei concittadini. Sono giorni di crisi e di ristrettezze, eppure il Natale può ancora donarci la speranza in un domani più giusto, più equo e positivo per tutti. Non posso che sentirmi vicino a chi passerà questo Natale nel dolore per chi ci ha lasciato, vicino a chi sta vivendo particolari momenti di crisi e in tutto questo il nostro ruolo resta quello di non farvi sentire soli. Nessuno deve restare indietro. Siamo una grande famiglia e l’auspicio dell’amministrazione che mi onoro di guidare è quello di far sentire il calore e l’affetto a tutti, soprattutto a chi sente l’inverno nel cuore. Spegniamo qualche luminaria natalizia e accendiamo di più i nostri cuori. Con immenso affetto il sindaco e tutta l’amministrazione augura a tutti un sereno Natale e felice anno nuovo.