1.335 views

Istituito il banco alimentare nella sede dell’Ausap. Verranno distribuiti alimenti gratuiti per i meno abbienti

21 gennaio 2010

L’ Associazione A.U.S.A.P., con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, ha istituito il servizio di distribuzione gratuita di derrate alimentari, mediante l’attivazione nel territorio comunale del BANCO ALIMENTARE.

Si tratta di un sussidio di aiuto alle famiglie che hanno un reddito basso che non gli consente di spendere una quota sufficiente all’acquisto di beni di prima necessità (pasta, farina, zucchero, latte).

Il servizio sarà erogato con cadenza settimanale, nei giorni venerdì e sabato pomeriggio, presso la sede dell’Associazione A.U.S.A.P. in Piazzetta San Giovanni n. 1, rivolgendosi ai responsabili: Domenico Madonia Presidente dell’Associazione AUSAP, Marco Gentile e Marianna Pace.

Castronovo di Sicilia lì 21 gennaio 2010

Il Vice Sindaco

Francesco Onorato

Articoli Correlati

  • Alloggi popolari: indetto il bando per formare le graduatorie Si avverte la cittadinanza che dal 26 aprile 2010 e per un periodo di 60 giorni è  indetto   il  bando generale di  concorso per l’assegnazione di  alloggi  popolari costruiti con i fondi della  L..R. 12/04/1952 n° 12, ai  sensi dell’art. 17 della L.R. n. 1  del 2/01/1979,  per la […]
  • Servizio di ambulanza in paese Parte il servizio di ambulanza per le emergenze. In seguito a una convenzione che è stata stipulata con il Comune, infatti, l’associazione di volontariato “Sicilia Soccorso” di San Giovanni Gemini garantirà la presenza di un’ambulanza, 24 ore su 24, con una postazione fissa in paese, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *