12.541 views

Il Sindaco

23 gennaio 2010

Francesco Onorato 2013 (3)

11 Responses to Il Sindaco

  1. Silvano on 12 marzo 2011 at 19:29

    Mi chiamo Silvano e le scrivo dalla provincia di Varese. Castronovo l’ho conosciuta attraverso gli occhi e i ricordi di Piera Caruso che so essere una sua parente. Mi da l’idea che sia una cittadina tranquilla ed accogliente. Prima o poi verrò a confermare questa mia certezza. Cari saluti e buon lavoro.

  2. Tiziana Tirrito on 15 aprile 2011 at 14:43

    Carissimo Silvano,
    sono un assessore della Giunta Comunale di Castronovo di Sicilia.
    Mi fa davvero piacere leggere quello che hai scritto, ma ti invitiamo personalmente a venire a costatare di persona! Ti aspettiamo!
    A presto, Tiziana Tirrito

  3. Mario on 29 luglio 2011 at 15:38

    Caro Sindaco, sono un componente del coro lirico Puccini di Venaria Reale,ci siamo conosciuti in occasione della venuta del mio gruppo a Castronovo per la festa di S.Vitale. Ora mi trovo in Sicilia e avendo parlato in maniera entusiasta del Paese di Castronovo,ho invogliato mia moglie a visitarvi.Spero di riuscire ad essere da voi nella prima settimana di agosto e di poterti salutare con tanto piacere. A presto Mario Raffa

  4. simone on 13 dicembre 2011 at 20:42

    Mi chiamo Simone Guglielmo e sono una guida turistica del Castello di Sperlinga provincia di Enna, un gruppo di turisti che è stato a Sperlinga vorrebbe visitare il vostro paese. Mi potete fornire il recapito di una valida guida turistica locale così da mettermi in contatto con lui ed organizzare qualcosa? La ringrazio anticipatamente, mi rammarico di non essere stato da voi per la sagra ma ho lavorato. E’ una simpatica ed originale iniziativa che davvero promuove i prodotti tipici.

  5. wm on 13 dicembre 2011 at 20:46

    Può contattare direttamente l’ufficio Servizi attività culturali allo 0918218890 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 (anche lunedì e giovedì dalle 15 alle 18)

  6. giuseppe on 14 dicembre 2011 at 23:09

    Caro Sindaco vorrei sapere se siamo parenti perchè i miei nonni paterni erano di codesto paese. Mio Nonno si chiamava PATTI Giovanni ed era un ferroviere e mia nonna SALVAGGIO Maria.Io ricordo di aver accompagnato qualche anno fa mio padre che si chiamava Francesco detto Gino da alcuni suoi parenti alla “PITRUSA” e ricordo che avevano tanti capi di bovini!Cmq anche se non fosse la saluto e gli faccio i miei migliori AUGURI!

  7. wm on 18 dicembre 2011 at 18:04

    Gentilissimo si. Patti,
    lei è parente non dell”attuale sindaco, Vitale Gattuso, ma del precedente, Franco Licata. Inoltre, i suoi parenti erano anche i fratelli Mortillaro, scomparsi qualche tempo fa e proprio con loro è andato in contrada Pitrusa. Buone feste anche a lei.

  8. bellanca maurizio on 20 gennaio 2012 at 19:29

    ciao tiziana un grande saluto a te e alla tua famiglia al sindaco vitale e tutti voi nel comune o ammirato tutte le foto di castronovo e sono molto belle cercavo una foto antica anni 1960/70 del vecchio calvario che era coi sassi peccato che manca se hai tempo fai una ricerca grazie 339/1476173 un abbraccio a voi tutti

  9. Nino Melito Petrosino on 6 marzo 2013 at 20:43

    Confermo la visita alla sua città per martedì 12 p.v. dopo la commemorazione a P.zza Marina, a Palermo, alla memoria del mio prozio Joe Petrosino. Verrò unitamente ad una folta delegazione dell’Associazione Internazionale “Joe Petrosino” che spesso mi accompagna nei miei spostamenti anche in terra americana, ove in particolar modo a New York, Petrosino è l’italiano più celebrato. Il mio arrivo è previsto per le ore 17:00.
    Ciò, quale pronipote del mitico luogotenente, per incoraggiare la sua azione amministrativa finalizzata all’esaltazione della Legalità, a seguito di informazioni assunte.

  10. Fand Associazione Italiana Diabetici Venaria Reale (To) on 1 giugno 2014 at 18:46

    La Fand Associazione Italiana Diabetici di Venaria Reale ringrazia per la Vostra squisita e calorosa accoglienza. Cav. Antonio Guarino Presidente Fand Venaria Reale

  11. claudio clay beltrame on 14 luglio 2014 at 16:41

    Gentilissimo Sindaco
    Spett.le Giunta Comunale
    Spett.le Consiglio Comunale

    A distanza di parecchi mesi dalla mia visita alla Vostra Città in occasione del conferimento della “cittadinanza onoraria” all’Amica Maria Di Benedetto di Venaria Reale, augurandovi Buone vacanze, voglio ringraziarVi sentitamente per l’accoglienza, la disponibilità, l’affetto e l’amicizia che mi avete dimostrato in occasione della stessa. Con gratitudine, clay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *