1.329 views

L’amministrazione patrocina i riti della Settimana Santa

30 marzo 2010

gianluigi di franzaL’amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Vitale Gattuso, ha patrocinato i riti e le manifestazioni della Settimana Santa con una cifra totale di 1.800 euro: 1.300 sono stati utilizzati per la banda musicale e 500 euro per i giochi pirotecnici. Il patrocinio è stato approvato dalla giunta su proposta del consigliere comunale Gianluigi Di Franza (nella foto).

Articoli Correlati

  • L’amministrazione patrocina le manifestazioni della Settimana Santa 2012 L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Vitale Gattuso, ha patrocinato i riti e le manifestazioni della Settimana Santa con una cifra totale di 2.o00 euro. Il patrocinio è stato approvato dalla giunta su proposta del consigliere comunale Gianluigi Di Franza.
  • La Settimana Santa un evento che si ripete Nonostante le difficoltà, anche quest'anno l'Assessorato allo Sport, Tursimo, Spettacolo e Beni Culturali  ha voluto fortemente sostenere l'azione Cattolica e la Parrocchia SS Trinità, nell'organizzazione della sentitissima serie di eventi della Settimana Santa. Una "Full […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *