1.524 views

Raduno fuoristrada a Castronovo

5 febbraio 2010

Giorno 22 novembre si è svolto il “18° raduno nazionale fuoristrada by F.I.F.” organizzato dal Club Prizzi Explorer con l’assessorato comunale all’Ambiente, diretto da Vitale Mastrangelo. La manifestazione è partita da Castronovo e ha seguito un percorso di circa 60 Km, prettamente su terra con svariati passaggi tecnici (in totale sicurezza) su guadi e zone franose. Ai partecipanti è stata offerta una degustazione di prodotti tipici così hanno potuto conoscere oltre alle bellezze paesaggistiche anche quelle gastronomiche del paese. La manifestazione, inoltre, è stata citata su riviste specializzate e si trova anche su Youtube. Cliccando in basso puoi vedere anche i video.

Articoli Correlati

  • L’amministrazione patrocina le manifestazioni della Settimana Santa 2012 L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Vitale Gattuso, ha patrocinato i riti e le manifestazioni della Settimana Santa con una cifra totale di 2.o00 euro. Il patrocinio è stato approvato dalla giunta su proposta del consigliere comunale Gianluigi Di Franza.
  • Manifestazione “Riciclart” a cura dell’Alibi club     CONVEGNO ORGANIZZATO DA ASSOCIAZIONE CULTURALE ALIBI CLUB – CASTRONOVO DI SICILIA. Gli allievi dei corsi “Organizzatore di eventi per la valorizzazione delle risorse naturali e culturali” e di “Operatore per il trattamento e il riutilizzo dei rifiuti”, per il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *