2.214 views

Ricca estate a Castronovo

31 agosto 2011

Un’estate vivace e frizzante quella castronovese. Tante iniziative sempre molto partecipate sono organizzate, infatti, dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Vitale Gattuso, e in particolare dell’assessore comunale agli Spettacoli, Luca Butera.

Su tutte sono spiccate le commedie e, in particolare, “I parrucciani di don Fefè” che ha visto protagonista la locale compagnia teatrale Ars nova che ha riempito totalmente il cortile delle scuole elementari (si calcolavano più di mille presenze).

Successo anche per la Notte Rosa che ha aperto l’estate castronovese e per la serata country organizzata dall’associazione Amici del cavallo presieduta da Mario Gattuso. Durante questa serata, inoltre, è stata presentata la nuova squadra dell’Asd Castronovo che quest’anno affronterà il campionato di calcio di seconda categoria. In basso le foto scattate da Tiziana Tirrito sulla serata country e sulla presentazione del Castronovo calcio.

Articoli Correlati

  • Successo per la Notte Rosa Si è ripetuto il successo per la seconda edizione della Notte Rosa in paese, variante castronovese della notte bianca. Il paese è stato “invaso” da circa 7 mila persone che hanno affollato le vie del centro e il cortile delle scuole elementari dove si sono svolti i vari spettacoli […]
  • Successo per la Notte Rosa 2010 Secondo le stime più moderate sono state almeno tremila le persone che tra sabato e domenica hanno partecipato alla “Notte rosa” manifestazione organizzata dall’assessorato comunale agli Spettacoli, diretto da Gianluca Butera, e sotto la direzione artistica di Luca Seminerio. Dodici […]

Comments are closed.