1.220 views

Rossella Biancorosso è il nuovo Vice Presidente del Consiglio. Calogero Colletto entra a far parte del consiglio comunale…

9 aprile 2014

RossellaLunedi 7 aprile si è svolto il consiglio comunale in cui, a seguito della rinuncia alla carica di consigliere del Dott. Marcello Marino, è subentrato in consiglio Calogero Colletto. La carica di vice presidente del consiglio lasciata vacante da Marcello Marino è stata assegnata dopo il voto del consiglio a Rossella Biancorosso. Un consiglio che vede le due cariche principali sempre più rosa. A Calogero Colletto e a Rossella Biancorosso va l’augurio di un proficuo lavoro per le cariche che si apprestano a ricoprire da parte del Sindaco e dall’amministrazione comunale tutta.

colletto