24 Marzo 2015

Servizio Civile Nazionale a Castronovo di Sicilia – 10 Volontari

Servizio Civile Nazionale a Castronovo di Sicilia - 10 Volontari

24 March 2015

I progetti del servizio civile nazionale, approvati al comune di Castronovo di Sicilia, che si è appoggiato all’associazione ARESS Fabiola Onlus, Ente Accreditato di Prima categoria per la gestione del servizio civile nazionale sono il progetto denominato “Insieme per Crescere”(6 Volontari) e quello denominato “Tutto può succedere” (4 Volontari).

Qui sotto il pdf della comunicazione al comune di ARESS Fabiola

Comunicazione pubblicazione bando di selezione

Tutto ciò permetterà al comune di avere 10 volontari per lo svolgimento del progetto precedentemente nominato.

I candidati dovranno avere compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda.

il limite di età massima non deve essere mantenuto fino alla fine del servizio civile per cui anche coloro che durante l’anno del servizio civile compiono il ventinovesimo anno possono fare richiesta.

Le domandine possono essere spedite tramite Pec da Pec personale del candidato, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (non farà fede il timbro postale), brevi manu presso la sede legale di Aress Fabiola o al Comune di Castronovo di Sicilia.

-Brevi manu presso la sede legale sita in PIAZZA DELLE TERME N. 16/A – 90018 – TERMINI IMERESE (PA) nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00. La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato, il titolo del progetto prescelto e il nome dell’ente che lo promuove.

-Invio all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) aressfabiola@docucert.it da posta elettronica certificata di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE EMAIL ORDINARIE O PEC INVIATE DA ALTRI SOGGETTI DIVERSI DAL CANDIDATO

– al comune di Castronovo di Sicilia che si occuperà di consegnare il tutto all’ente Aress Fabiola. Entro il 14 aprile

-A mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo ASS. ARESS FABIOLA ONLUS – PIAZZA DELLE TERME 16/A – 90018 Termini Imerese (PA). Non farà fede il timbro postale.

Di seguito pubblichiamo la domanda di ammissione e il vademecum per la documentazione da allegare alla domanda. e i due progetti “Insieme per crescere” e “Tutto può Succedere”.

Modello damandina

Vademecum Documenti da allegare

Insieme Per Crescere

Tutto può succedere

Per qualsiasi informazione rivolgersi a tutti gli assessori e consiglieri comunali nonché ai nostri uffici dei servizi sociali.

NB ci vorranno alcuni giorni per predisporre tutto il necessario per la presa in carico delle richieste.