2.875 views

Servizio della Rai su Castronovo in onda martedì

25 marzo 2011

Sarà messo in onda martedì 29 alle 7,30 su Raitre il servizio che la trasmissione “Buongiorno Regione” ha dedicato a Castronovo di Sicilia. Temi della puntata dedicata in parte al paese sarà la svolta fotovoltaica con l’installazione dei pannelli, ma anche alcune iniziative come il Parlamento della legalità. Inoltre, verranno raccontate le attività produttive e le bellezze artistiche del territorio. Di seguito alcune foto della giornata.