Avvisi

6 Maggio 2010

Sportello unico per le attività produttive: avviso progetto relativo alla Realizzazione di un di un impianto stradale di distribuzione carburanti in agro di Castronovo di Sicilia

A V V I S O

IL RESPONSABILE  DELLO SPORTELLO UNICO

PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE

RENDE NOTO

Ai sensi dell’art. 9 della legge 1150 del 17.08 1942, a partire dal 6 maggio 2010 è depositato presso l’Ufficio dello Sportello Unico del Comune di Castronovo di Sicilia, sito in Via Cretai, 50, per 30 giorni consecutivi, compresi i festivi, il progetto relativo alla Realizzazione di un di un impianto stradale di distribuzione carburanti in agro di Castronovo di Sicilia, C.da San Pietro, in adiacenza alla S.S. 189, km 17+161, su area identificata in catasto al F.M. n. 62  part.lle nn. 329, 332, 337 e 339, la cui realizzazione verrà eseguita in variante allo strumento urbanistico mediante convocazione di Conferenza dei Servizi, per l’acquisizione del consenso ai sensi dell’ art.5 del DPR 447/98.

Si precisa, altresì, che ai sensi dell’art. 6 comma 13 del D.P.R. 20.10.1998 n.447 “I soggetti, portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dalla realizzazione del progetto dell’impianto produttivo, possono trasmettere alla Struttura Sportello Unico per le Attività Produttive, entro venti giorni dalla avvenuta pubblicità di cui al comma 2, dell’art. 13 del DPR 447/98, memorie e osservazioni o chiedere di essere uditi in contraddittorio ovvero che il Responsabile del Procedimento convochi tempestivamente una riunione alla quale partecipano anche i rappresentanti dell’Impresa. Tutti i partecipanti alla riunione possono essere assistiti da tecnici ed esperti di propria fiducia competenti sui profili controversi. Su quanto rappresentato dagli interventi si pronuncia, motivatamente, la struttura”.

Chiunque ha facoltà di  prenderne visione e può presentare osservazioni fino a trenta giorni dopo la scadenza del periodo di deposito.

Castronovo di Sicilia, 06.05.2010

Il Responsabile dello S.U.A.P.

F.to Arch. Cosima Orlando

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

torna all'inizio del contenuto