5 Agosto 2011

Successo per la Notte Rosa

5 August 2011

Si è ripetuto il successo per la seconda edizione della Notte Rosa in paese, variante castronovese della notte bianca. Il paese è stato “invaso” da circa 7 mila persone che hanno affollato le vie del centro e il cortile delle scuole elementari dove si sono svolti i vari spettacoli previsti dal programma allestito dal direttore artistico della manifestazione, Luca Seminerio. Madrina della serata è stata Eva Henger che ha passeggiato lungo il corso Umberto facendosi fotografare con numerosi fans. Soddisfazione per la buona riuscita dell’iniziativa è stata espressa dall’assessore comunale agli Spettacoli, Luca Butera, e dal sindaco, Vitale Gattuso. Clicca sulle foto – scattate da Tiziana Tirrito – per ingrandirle.

5 August 2011

Successo per la Notte Rosa