Sezione: Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Pagina 1 di 1

22 Agosto 2022

AVVISO_PUBBLICO

7 Febbraio 2022

CIG ANNO 2021

10 Novembre 2021

AVVISO PUBBLICO

7 Marzo 2021

Bandi e Avvisi

14 Agosto 2020

A V V I S O P U B B L I C O

Si rende noto che la gara del giorno 07/08/2020, per i lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza e adeguamento sismico dell’edificio scolastico comunale (Scuola Elementare) è stata aggiudicata alla ditta G.

26 Aprile 2018

ALLEGATI GARA DEL 17/5/2018

Allegati alla Gara del giorno 17/05/2018 ore 12:00 relativa all’affidamento dei lavori manutenzione straordinaria, adeguamento del complesso dei Frati Minori Conventuali di San Francesco oggi sede del Palazzo Comunale.

26 Aprile 2018

VERBALE DI SORTEGGIO

VERBALE DI SELEZIONE DI N. 15 OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE CON PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA, ART.

13 Febbraio 2018

VERBALE DI SORETEGGIO

Verbale di sorteggio relativo alla Manifestazione di interesse per l’espletamento della gara per i lavori di riqualificazione, adeguamento e messa in sicurezza dei prospetti degli infissi e delle coperture e ristrutturazione della Chiesa Madre SS.

13 Febbraio 2018

VERBALE DI SORETEGGIO

7 Giugno 2017

Bando di Gara – Aggiudicazione Servizio RSU

Bando di Gara – Aggiudicazione servizio di spazzamento, raccolta, trasporto, smaltimento RSU differenziati e indifferenziati.

9 Novembre 2016

PROCEDIMENTO DI ESCLUSIONE

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all’interno dell’ARO Castronovo di Sicilia.