Ambiente e territorio

24 Ottobre 2013

30 Ottobre 2013, “Coltiviamo sviluppo, Sicilia, la terra del futuro”

30 Ottobre 2013, "Coltiviamo sviluppo, Sicilia, la terra del futuro"

24 October 2013

Semina su sodo e agricoltura di precisione: più sostenibilità e competitività per i seminativi, sarà il tema del seminario che si terrà mercoledì 30 ottobre a Castronovo di Sicilia presso l’Agriturismo “Sorgente Refalzafi“.

La manifestazione, è organizzata dall’ Assessorato alle Risorse Agricole e Alimentari e dalla Soat di Lercara Friddi, e rientra nel Programma di Sviluppo Rurale Sicilia 2007-2013.

Al seminario sarà presente l’Assessore regionale Dario Cartabellotta che aprirà i lavori insieme al Sindaco Francesco Onorato.

Il seminario è rivolto a tutti gli operatori del settore.

Clicca qui per visualizzare il programma completo del Seminario

Come Raggiungere l’Agriturismo “Sorgente Refalzafi”

Lavori pubblici 24 Gennaio 2023

Verbale Aggiudicazione di Gara

Verbale Aggiudicazione di Gara per i lavori di risagomatura alveo  e regimentazione delle acque del fiume Morello, torto, affluenti ed emissari del Comune di Castronovo di Sicilia.