1.600 views

ATTESTAZIONE BENEMERENZA CIVICA A PIERO SCIBETTA

2 Maggio 2018

Martedì 2 maggio 2018, alle ore 16,00, presso l’Auditorium, il Sindaco Francesco Onorato, l’Assessore ai BB.CC. Calogero Colletto ed il Presidente del Consiglio Comunale Marianna Pace, in occasione del 20° Anniversario del Gemellaggio con il Comune di Venaria Reale (2 maggio 1998 – 2 maggio 2018), conferiranno l’attestazione di Benemerenza Civica a Piero Scibetta, nostro concittadino, residente a Venaria Reale, Fondatore e Presidente dell’Associazione Culturale Venaria Reale-Castronovo di Sicilia “T. Tirrito”, sempre presente, e in prima linea, a tutti gli eventi, anche quelli prima del 2 maggio1998, per fare arrivare le due comunità allo stato odierno.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’associazione Kassar.