1.262 views

AVVIO AL CANTIERE DI SERVIZI

6 Ottobre 2014

Giorno 02 Ottobre 2014 è stato avviato il Cantiere di Servizio finanziato dall’Assessorato Regionale delle politiche sociali con la compartecipazione del nostro Comune, il progetto prevede lavori di guardiania, manutenzione e pulizia di spazi verdi, impianti sportivi e di tutti gli edifici comunali.

Nella realizzazione del suddetto cantiere saranno impegnati per 3 mesi un numero totale di 10 soggetti; l’impiego di questi lavoratori ha l’obiettivo di garantire il sostegno alle famiglie della nostra comunità stante il periodo di crisi economica che stiamo attraversando.