1.262 views

AVVIO AL CANTIERE DI SERVIZI

6 Ottobre 2014

Giorno 02 Ottobre 2014 è stato avviato il Cantiere di Servizio finanziato dall’Assessorato Regionale delle politiche sociali con la compartecipazione del nostro Comune, il progetto prevede lavori di guardiania, manutenzione e pulizia di spazi verdi, impianti sportivi e di tutti gli edifici comunali.

Nella realizzazione del suddetto cantiere saranno impegnati per 3 mesi un numero totale di 10 soggetti; l’impiego di questi lavoratori ha l’obiettivo di garantire il sostegno alle famiglie della nostra comunità stante il periodo di crisi economica che stiamo attraversando.

Articoli Correlati

  • Colloqui Servizio Civile, il 19 Maggio Saranno Pubblicate le Date dei Colloqui il 19 Maggio verranno pubblicate le date dei colloqui per le domande del Sevizio Civile. Ad ogni modo non vi sara nessuna comunicazione personale, bisognerà consultare il sito www.aressfabiola.it per sapere la data certa del proprio colloquio.
  • Castronovo: tra Bizantini e Mussulmani È con grande soddisfazione che il Sindaco dott. Francesco Onorato comunica alle istituzioni, alla cittadinanza, agli appassionati e studiosi, che è in fase di conclusione la II campagna di scavi tenuta dall’University di York e di Roma Tor Vergata nel territorio di Castronovo di […]

Comments are closed.