27 Novembre 2016

Avviso per tutto il Comparto Agricolo Castronovese

A seguito dell’evento calamitoso abbattutosi nel nostro territorio il 25 novembre c.a, sono state avviate tutte le procedure di salvaguardia, ciò nonostante si fa presente a tutti gli agricoltori nonchè allevatori della nostra comunità che si possono presentare le istanze di segnalazione danni presso l’ispettorato provinciale dell’agricoltura di Palermo, organo preposto all’accertamento, queste possono essere inoltrate anche attraverso gli uffici  intercomunali dell’agricoltura ( UIA), nel nostro caso a Lercara Friddi, presso la ex condotta agraria che adesso ha questa denominazione.