Varie

27 Settembre 2011

Benedizione per gli sportivi castronovesi

Sport e religione per un centinaio di castronovesi. Infatti, gli sportivi del paese si sono ritrovati in chiesa madre per ricevere una particolare benedizione per affrontare questo nuovo anno di agonismo. Erano presenti le tre associazioni Asd Castronovo, Octopus e “Cultura e Società”. Per loro il messaggio del parroco, don Onorio Scaglione, che sottolineato come sport e religione stiano bene insieme condividendo il valore della lealtà. «Il nostro paese – sottolinea l’assessore comunale allo Sport, Luca Butera – rappresenta un caso unico nel circondario: ci sono 359 persone che praticano sport, più del 10 per cento della popolazione: dai bambini di appena 5 anni fino agli anziani, passando per due squadre di calcio femminile».

Benedizione per gli sportivi castronovesi

27 September 2011

Benedizione per gli sportivi castronovesi

Ultimi articoli

Avvisi 4 Novembre 2022

AVVISO – Manifestazione di interesse Affidamento gestione della mensa scolastica.

Si porta a conoscenza degli operatori economici interessati che sino alle ore 12,00 del  14/11/2022 sarà possibile inoltrare la manifestazione di interesse per la partecipazione alle procedure di affidamento del servizio di mensa scolastica in favore degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado di questo Comune per l’anno scolastico 2022/2023.

Avvisi 28 Ottobre 2022

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO 12 November 2022 APPROVAZIONE BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI – ANNUALITÀ 2021 Determina n.

Avvisi 24 Ottobre 2022

AVVISO INTERRUZIONE TRAFFICO VEICOLARE

AVVISO 25.10.

torna all'inizio del contenuto