1.725 views

Chiusura al traffico pomeridiano veicolare del Cortile Scuole Elementari, c’è l’ordinanza del Sindaco

12 Giugno 2015

Da Martedi 16bambini-in-bici Giugno, ogni giorno, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, il cortile delle scuole elementari verrà chiuso al traffico con ordinanza Sindacale 127/2015, per permettere ai tanti bambini la libera circolazione in bici e per dare tranquillità ai genitori costretti al loro attento controllo a causa del traffico veicolare. Piccole cose, in cui bisogna solo mettere un po d’attenzione, per accontentare le esigenze dei genitori e soprattuto dei nostri piccoli ciclisti. Ben Fatto. Grazie ai genitori che hanno segnalato il problema al comando dei vigili urbani, al sindaco, i consiglieri che hanno attenzionato la problematica e a tutti coloro che con il  minimo sforzo hanno risolto un gran problema.

Ordinanza Ordinanza