Concessione voucher per la famiglie in condizioni di disagio economico

23 Marzo 2020

Si informa la Cittadinanza che in esecuzione della Deliberazione della G.C.  n. 35 del 19/03/2020 ,  questa Amministrazione ha istituito un  fondo di solidarietà da destinare alle famiglie in condizione di temporaneo disagio economico da prelevare sugli accantonamenti a valere sull’indennità di carica del Sindaco.

le domande potranno essere presentate entro il termine del 30 marzo corrente anno su modello conforme all’allegato qui accluso.

Stante la situazione emergenziale in atto ed al fine di prevenire assembramenti presso i locali comunali, le istanze dovranno essere consegnate , dalle ore 10,00 alle ore 12,00, all’ingresso della sede comunale, al dipendente all’uopo incaricato.

BANDO VOUCHER