656 views

Concessione voucher per la famiglie in condizioni di disagio economico

23 Marzo 2020

Si informa la Cittadinanza che in esecuzione della Deliberazione della G.C.  n. 35 del 19/03/2020 ,  questa Amministrazione ha istituito un  fondo di solidarietà da destinare alle famiglie in condizione di temporaneo disagio economico da prelevare sugli accantonamenti a valere sull’indennità di carica del Sindaco.

le domande potranno essere presentate entro il termine del 30 marzo corrente anno su modello conforme all’allegato qui accluso.

Stante la situazione emergenziale in atto ed al fine di prevenire assembramenti presso i locali comunali, le istanze dovranno essere consegnate , dalle ore 10,00 alle ore 12,00, all’ingresso della sede comunale, al dipendente all’uopo incaricato.

BANDO VOUCHER

 

 

Articoli Correlati

  • CONVEGNO – CRISI DA SOVRA INDEBITAMENTO Il Sindaco ha il piacere di invitare  la cittadinanza a partecipare al convegno che si terrà presso l'Auditorium della musica sul tema "Crisi da sovra indebitamento per il consumatore e per le piccole e medie imprese"  
  • Richiesta locali palestra comunale entro il 30 Ottobre 2014 Possono fare richiesta dell'utilizzo dei locali della palestra comunali Associazioni sportive iscritte all'albo delle associazioni del comune e gruppi di sportivi con elenco e carte d'identita alla mano protocollando la richiesta entro e non oltre il 30 ottobre […]

Comments are closed.