Lo sportello informa imprese vuole rendere noto a tutti che è possibile presentare richiesta per L.R n. 11/2010 art. 80 comma 6, per avere un finaziamento per le aziende singole riguardante la riduzione dei costi di gestione legati all’acquisto del carburante agricolo e al pagamento dei contributi previdenziali; Mentre per le aziende associate il finanziamento riguarda esclusivamente la riduzione dei costi di gestione legati all’acquisto del carburante agricolo. L’importo complessivo degli aiuti non può superare €15000.
Cordiali saluti. Vincenzo Tirrito.
Articoli Correlati
- In fase di allestimento sul sito web, la Sezione “Amministrazione Trasparente” COMUNE DI CASTRONOVO DI SICILIA
(Provincia di Palermo )
SETTORE AMMINISTRATIVO
UFFICIO DEL SEGRETARIO GENERALE
A V V I S O
Si avvisa che è in fase di allestimento sul sito internet istituzionale la sezione denominata “ Amministrazione Trasparente “che sarà organizzata […]
- Sportello Informaimprese: avviso su rottamazione dei trattori Lo sportello informa imprese comunica che è possibile entro agosto rottamare vecchi trattori anche non funzionanti. L'incentivo a seconda del valore del trattore da acquistare può oltrepassare € 10.000, usufruendo ugualmente della scontistica applicata dal rivenditore.
Per qualsiasi […]