27 Dicembre 2013

Il Programma Natalizio degli spettacoli

27 December 2013

Il calendario Natalizio degli spettacoli ricco di eventi ludici, religiosi e culturali è frutto della sinergia e della collaborazione tra Assessorato allo Sport, Turismo,Spettacolo e Beni culturali guidato da Giorgio Piazza e la Consulta Comunale Daniele Gentile il cui Presidente è Umberto Giordano. Tenendo bene a mente la crisi che vive il nostro paese in  questi giorni, abbiamo comunque voluto tenere in movimento la nostra cittadina tentando di creare l’atmosfera natalizia che sa di antico e la realizzazione dei presepi viventi in collaborazione con le scuole e con i ragazzi della consulta ne è esempio. Da non dimenticare gli eventi sportivi con il Memorial “Peppe Cilino”,  il concerto piano solo di Francesco Colletto e i vari spettacoli proposti dalla Consulta Comunale Daniele Gentile. Buone Feste a tutti e felice anno Nuovo.

Giorgio Piazza