2.154 views

Il sindaco e una delegazione dell’amministrazione comunale in visita a Venaria Reale per la festa di San Giuseppe

16 Marzo 2014

foto 1Il sindaco e una delegazione formata dal vice sindaco Marisa Gentile dall’assessore Franco Guarino e dal vice presidente del consiglio Marcello marino sono in questi giorni in visita a Venaria Reale per la festa di San Giuseppe. La delegazione siciliana è formata anche dai sindaci di Cammarata e San Giovanni Gemini. Il sindaco e la delegazione castronovese sono volati a Venaria tra ieri e l’altro ieri (a spese proprie) nel segno della costante vicinanza tra le due comunità. Anche e soprattutto con queste cose il legame si mantiene vivo e si fa sentire vicina la presenza castronovese delle nostre istituzioni ai nostri conterranei a Venaria Reale.

foto 2 foto 3 foto 4 foto 5