30 Novembre 2009

Incontro Con Coldiretti Sulla Situazione Agricola Siciliana E Filiera Italiana. Centro “T.Tirrito” Gio.3.Dic.’09 Ore 19

Assessorato all’Agricoltura del Comune di Castronovo lì 30/11/2009: Si comunica che giorno 3 dicembre 2009 alle ore 19,00 presso i locali del centro sociale “Toto’ Tirrito”– Castronovo di sicilia – si terra’ un incontro con coldiretti per discutere della seguente problematica: “Situazione agricola siciliana e filiera agricola italiana”
Interverranno
Vitale Gattuso – Sindaco del Comune di Castronovo di Sicilia
Dott. Francesco Onorato – Assessore all’Agricoltura
Gaetano Di Vitale – Presidente COLDIRETTI Castronovo di Sicilia
Dott. Alessandro Chiarelli – Presidente Provinciale COLDIRETTI
Avv. Giuseppe Campione – Direttore Regionale COLDIRETTI

Il Vice Sindaco Francesco Onorato

Incontro Con Coldiretti Sulla Situazione Agricola Siciliana E Filiera Italiana. Centro "T.Tirrito" Gio.3.Dic.'09 Ore 19

30 November 2009