8 Maggio 2014

Incontro con gli allevatori del settore zootecnico della nostra comunità per la campagnia di sverminazione 2014

Ieri sera alla presenza degli allevatori del comparto zootecnico del nostro territorio, del Dott. Salvatore Di Bella nella qualità di veterinario e dell’amministrazione comunale rappresentata, dal Sindaco Francesco Onorato, dall’assessore alle politiche agricole Marcello Marino, dall’assessore alla viabilità rurale Francesco Guarino e dal consigliere Calogero Colletto si è svolto un interessante incontro sul tema della campagna di sverminazione 2014 dei capi bovini ed ovini del nostro territorio che verrà patrocinata dal comune di castronovo ed in particolare dal capitolo delle risorse agricole. Tale iniziativa mette in risalto quanto questa amministrazione è vicina a questo comparto e all’agricoltura in genere che rappresenta uno dei capi saldi della nostra economia che và valorizzata e promulgata con impegno e dedizione.

8 May 2014

8 May 2014