1.298 views

INCONTRO SUL TEMA: LA PREVENZIONE DELLE TRUFFE IN ABITAZIONE

20 Ottobre 2014

Venerdì 24 ottobre, alle ore 19,00, presso il Centro Sociale ” Totò Tirrito” , si terrà un incontro sulla prevenzione delle truffe in abitazione e di altri reati predatori di cui, molto spesso, sono vittime le persone sole ed anziane .

All’incontro parteciperanno il Sindaco ed i rappresentanti locali delle Forze dell’Ordine e sarà anche l’occasione per presentare e distribuire un vademecum , predisposto dalla Polizia Municipale, riportante le indicazioni essenziali per per una proficua opera di prevenzione e di contrasto  di questi  fenomeni criminali.

Vista l’importanza del tema trattato , si confida nella consueta, fattiva, collaborazione dell’intera cittadinanza.