1.115 views

La grande sfida di Alessandro Bellière

24 Novembre 2015

Il grande traguardo di Alessandro Bellière, giunto dopo tante tappe a Castronovo di Sicilia di cui circa 2000 km a piedi percorrendo il dorsale appenninico italiano, per un totale di 66 tappe, con  partenza il 20 agosto 2015 da Chiavenna e arrivo a Trapani il 24 Ottobre giorno del suo 82° compleanno. Non gli rimaneva che percorrere la parte più ostile ed impegnativa d’Italia, senz’altro questa ha rappresentato la sfida più difficile, frutto dell’ esperienza, degli allenamenti e dei sacrifici condotti, dimostrando a se stesso e ai suoi coetanei che anche se gli anni passano si può trovare la forza per affrontare nuove ed impegnative avventure.

belliere5belliere 3BELLIERE