6 Febbraio 2010

Trinacria camper day con 200 persone

6 February 2010

Il paese è stato invaso per un giorno da una settantina di camper con duecento visitatori per il Trinacria Camper Day. L’associazione di camperisti Trinacria, infatti, ha deciso di festeggiare il suo sesto compleanno a Castronovo «perché – ha detto il presidente dell’associazione, Gioacchino Madonia – ci piace molto questo paese che conoscevamo già e che abbiamo voluto visitare meglio». I visitatori sono stati accompagnati dall’associazione Sikantour. (Nella foto Gioacchino Madonia, Vito Lentini, Maurizio Vinciguerra, Angelo Badalamenti, Sergio Sprio, Salvatore Saladino, Graziano Letizia, Franca Saladino, e gli assessori comunali Vitale Mastrangelo e Francesco Onorato).