9 Dicembre 2011

Truscitedda 2011: il racconto per immagini

Ecco la fotogallery delle immagini salienti della XII Sagra della Truscitedda: con le foto dei vari spettacoli (artisti di strada, balli folklorisitici, fanfara dei bersaglieri), della presentazione del calendario realizzato dall’istituto comprensivo Dante Alighieri, della consegna degli alloggi popolari e dell’intitolazione del piazzale antistante alle case popolari a Gianfranco Barcellona, eroe castronovese che ha dato la propria vita nel tentativo di salvare quella di un amico. Foto di Tiziana Tirrito. (Clicca sulle immagini per ingrandirle).

9 December 2011

Truscitedda 2011: il racconto per immagini