5 Febbraio 2010

Raduno fuoristrada a Castronovo

Giorno 22 novembre si è svolto il “18° raduno nazionale fuoristrada by F.I.F.” organizzato dal Club Prizzi Explorer con l’assessorato comunale all’Ambiente, diretto da Vitale Mastrangelo. La manifestazione è partita da Castronovo e ha seguito un percorso di circa 60 Km, prettamente su terra con svariati passaggi tecnici (in totale sicurezza) su guadi e zone franose. Ai partecipanti è stata offerta una degustazione di prodotti tipici così hanno potuto conoscere oltre alle bellezze paesaggistiche anche quelle gastronomiche del paese. La manifestazione, inoltre, è stata citata su riviste specializzate e si trova anche su Youtube. Cliccando in basso puoi vedere anche i video.