Contatti Tutela Cittadini

atutelalogo

1 March 2022

OCC “A Tutela dei Cittadini” Sportello di assistenza a persone PMI per la gestione del debito.

Responsabile Segreteria Amministrativa:

Sig.ra Sara Ciccia Tel. 091 8218864
Piazza Municipio, 1 – 90030 Comune di Castronovo di Sicilia (PA)

Il Referente:

Il decreto attuativo 14/09/2014, n.202, definisce come REFERENTE “la persona fisica che, agendo in modo indipendente secondo quanto previsto dal regolamento dell’organismo, indirizza e coordina l’attività dell’organismo e conferisce gli incarichi ai gestori della crisi”.
Referente: Trainito Salvatore, nato a Castronovo di Sicilia il 03/07/1946 Commercialista sede in Lercara Friddi.

Ausiliare

Il decreto attuativo 14/09/2014, n.202, definisce come AUSILIARE “il soggetto di cui si avvale il gestore della crisi per lo svolgimento della prestazione inerente alla gestione dei procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento e di liquidazione del patrimonio del debitore”.

Associazione “Defensor Civitatitis”
Via Sciuti, 180 – 90144 Palermo

amministrazione_trasparente

E poter rivedere tutto, un sabato nell’estrema provincia, rimpetto la montagna di Cammarata, a Castro pingue e felice, protetta dal Kassar, da San Vitale, dal Calvario, e giù in pianura l’impiccolita stazioncina col treno non più grosso dell’indice, levarsi dalla locomotiva il fiocchetto bianco tardi seguito dal fischio, che già era di nuovo avviata; una asina per visitare i dispersi beni paterni, Sant’Andrea, le Grotte del Capelvenere, il molino detto Contessa, la cui gora atterriva mamma, e l’acqua finiva a rigagnolo nel Platani sassoso. (Antonio Pizzuto, Si riparano bambole, Sellerio, 2001, pp. 295-296).

Energia Totale Prodotta (real time)
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto