L’Organismo

atutelalogo

1 March 2022

L’organismo di composizione della crisi da sovra-indebitamento – denominato “A tutela dei Cittadini” è stato iscritto, quale articolazione interna del comune del comune di Castronovo di Sicilia (PA), al n. 104 del registro Organismi – Elenco B – del ministero della Giustizia con provvedimento del 07/04/2017.

  • Sede legale: Piazza Municipio, 1 Castronovo Di Sicilia.
  • Cod. Fisc. / P.Iva: 00475000824
  • PEC: occ@pec.comune.castronovodisicilia.pa.it
  • E-mail: tutelacittadini@comune.castronovodisicilia.pa.it

L’organismo ha lo scopo di gestire i procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento e di liquidazione del patrimonio del debitore.

 

DOCUMENTI: Decreto-ministeriale

amministrazione_trasparente

E poter rivedere tutto, un sabato nell’estrema provincia, rimpetto la montagna di Cammarata, a Castro pingue e felice, protetta dal Kassar, da San Vitale, dal Calvario, e giù in pianura l’impiccolita stazioncina col treno non più grosso dell’indice, levarsi dalla locomotiva il fiocchetto bianco tardi seguito dal fischio, che già era di nuovo avviata; una asina per visitare i dispersi beni paterni, Sant’Andrea, le Grotte del Capelvenere, il molino detto Contessa, la cui gora atterriva mamma, e l’acqua finiva a rigagnolo nel Platani sassoso. (Antonio Pizzuto, Si riparano bambole, Sellerio, 2001, pp. 295-296).

Energia Totale Prodotta (real time)
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto