Sezione: Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

19 Luglio 2023

AVVISO – VERBALE DI AGGIUDICAZIONE LAVORI

VERBALE DI AGGIUDICAZIONE LAVORI DI EFFICENDAMENTO ENERGETICO, RISTRUTTURAZIONE E COMPLETAMENTO DELLA SCUOLA SITA IN VIA MAZZINI.

5 Luglio 2023

VERBALE DI SORTEGGIO

29 Maggio 2023

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DEI: “Lavori di efficientamento energetico, ristrutturazione e completamento della scuola di proprietà comunale sita in Via Mazzini”.

31 Dicembre 2022

AVVISO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL’UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL TORTO E DEI FEUDI COMUNE DI CASTRONOVO DI SICILIA AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DEI: “Lavori di adeguamento alle normative vigenti in materia di efficientamento energetico, e consolidamento strutturale delle coperture degli immobili di proprietà comunale di edilizia sovvenzionata di n.

26 Maggio 2022

VERBALE DI GARA

Procedura aperta per l’aggiudicazione e l’affidamento del servizio di “Collaudo tecnico-amministrativo – per i lavori di manutenzione straordinaria riqualificazione della Via Dietro Monastero e Piazza Fontana”.

7 Marzo 2021

Bandi e Avvisi

26 Dicembre 2020

Avviso relativo alle procedure di gara per l’acquisto di n.8 armadi portazainlo

In allegato il link contenente l’avviso di cui in oggetto.

15 Dicembre 2020

Verbale gara CIG Z1B2EF6599

Verbale della commissione di gara del 13/11/2020 relativo ai lavori di ristrutturazione del campo di calcio a 5 in località Cozzo d’Istria.

14 Agosto 2020

A V V I S O P U B B L I C O

Si rende noto che la gara del giorno 07/08/2020, per i lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza e adeguamento sismico dell’edificio scolastico comunale (Scuola Elementare) è stata aggiudicata alla ditta G.

5 Marzo 2020

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’appalto dei lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza e adeguamento sismico dell’edificio scolastico comunale (scuola elementare).

5 Marzo 2020

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’appalto dei lavori di Messa in sicurezza, manutenzione e adeguamento sismico degli edifici di proprietà comunale del comune di Castronovo di Sicilia.

28 Febbraio 2019

Verbale di gara

lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento del complesso dei Frati Minori Conventuali di San Francesco oggi sede del Palazzo Comunale.

11 Febbraio 2019

Verbale di Gara

Verbale di gara per i lavori di Riqualificazione,adegiamento e messa in sicurezza dei prospetti,degli infissi e di alcune opere interne della Chiesa Madre SS.

6 Febbraio 2019

Verbale affidamento incarico tecnico adeguamento depuratore

Verbale per l’affidamento dell’inarico tecnico di valutazione degli interventi necessari all’adeguamento, al D.

22 Marzo 2018

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Manifestazione di interesse per il progetto di manutenzione straordinaria e adeguamento del complesso dei Frati Minori Conventuali di San Francesco, oggi sede del Palazzo Comunale.

16 Marzo 2018

VERBALE DI GARA

13 Febbraio 2018

VERBALE DI SORETEGGIO

Verbale di sorteggio relativo alla Manifestazione di interesse per l’espletamento della gara per i lavori di riqualificazione, adeguamento e messa in sicurezza dei prospetti degli infissi e delle coperture e ristrutturazione della Chiesa Madre SS.