8 Giugno 2011

“Alimentazione, obesità e malattie cardio-circolatorie”

8 June 2011

L’obesità, un fenomeno dannoso per la salute dell’uomo. Come contrastarla? Di prevenzione e di rimedi sanitari contro le malattie derivanti dall’eccesso di peso si è parlato nel corso del convegno “Alimentazione, obesità e malattie cardio-circolatorie” organizzato dall’assessorato comunale alle Poliche sociali con la collaborazione del medico nutrizionista Antonino Gattuso, della Consulta comunale “Daniele Gentile” e dell’associazione “Kassar”. Tra gli intervenuti, oltre all’assessore Tiziana Tirrito e al dottor Gattuso, i cardiologi Calogero Pizzolanti e Khalil Fattauch e il chirurgo Giuseppe Siragusa (nella foto tutti insieme con il sindaco, Vitale Gattuso).

Avvisi 15 Febbraio 2024

PROROGA PROGETTI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Proroga scadenza del bando Servizio Civile Universale al 22 Febbraio 2024 ore 14.

Varie 15 Gennaio 2024

Atto di interpello per tutti i dipendenti part-time dell’Ente.

Incremento orario,  con il passaggio da 24 a 30 ore settimanali, limitatamente al periodo 01/02/2024 – 31/12/2024 , di una quota  di dipendenti ,  con contratto a tempo parziale, distribuiti nei Settori di pertinenza.