8 Giugno 2011

“Alimentazione, obesità e malattie cardio-circolatorie”

8 June 2011

L’obesità, un fenomeno dannoso per la salute dell’uomo. Come contrastarla? Di prevenzione e di rimedi sanitari contro le malattie derivanti dall’eccesso di peso si è parlato nel corso del convegno “Alimentazione, obesità e malattie cardio-circolatorie” organizzato dall’assessorato comunale alle Poliche sociali con la collaborazione del medico nutrizionista Antonino Gattuso, della Consulta comunale “Daniele Gentile” e dell’associazione “Kassar”. Tra gli intervenuti, oltre all’assessore Tiziana Tirrito e al dottor Gattuso, i cardiologi Calogero Pizzolanti e Khalil Fattauch e il chirurgo Giuseppe Siragusa (nella foto tutti insieme con il sindaco, Vitale Gattuso).

Avvisi 29 Aprile 2024

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento in concessione dell’attività di macellazione da svolgere presso il mattatoio Comunale.