3 Agosto 2012

Arriva la “Notte Rosa”

Arriva la "Notte Rosa"

3 August 2012

Musica, balli, degustazioni, sfilate, artisti di strada e giochi per bambini fino all’alba oggi a Castronovo di Sicilia. È in programma, infatti, la Notte Rosa, organizzata dall’assessorato comunale agli Spettacoli, diretto da Gianluca Butera, e che ha come direttore artistico Luca Seminerio. Il via alle 20 con il taglio del nastro da parte del sindaco, Vitale Gattuso, e la sfilata di majorettes. Poi sette concerti di band del comprensorio: Griot, Five Black Notes, The Cousins trio, Fusibili, Take the trio, I Picasso, e infine, quello dei Medea che presenteranno il loro nuovo singolo “Sano per metà” nel cortile delle scuole elementari. In piazza Pepi sarà montato un gonfiabile per far giocare i bambini e tutta la notte si esibiranno dieci artisti di strada. Dopo il concerto dei Medea, nel cortile delle scuole si ballerà fino all’alba con dj Pipiolino e con i dj D-Evolution Mixo Mc, Fox e Pino Elle. In programma anche una sfilata di auto sportive e un sexy car wash a cura dell’associazione Flash Bull, la sfilata del carretto siciliano, la degustazione di anguria, danza del ventre, rose rosa per le donne e fuochi d’artificio. Durante la serata sarà proiettato anche un video su Castronovo e sulle opere realizzate in nove anni di amministrazione.

Arriva la "Notte Rosa"

3 August 2012

Arriva la “Notte Rosa”

Avvisi 29 Aprile 2024

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento in concessione dell’attività di macellazione da svolgere presso il mattatoio Comunale.