23 Settembre 2013

Inaugurato il nuovo anno scolastico 2013/14 all’Istituto Comprensivo di Castronovo

Giorno 19 settembre alle ore 9,30, con la messa celebrata dal parroco don Onorio Scaglione nella Chiesa Madre della S.S. Trinità, è stato inaugurato il nuovo anno scolastico 2013/14 dei circa 130 bambini che frequentano l’Istituto Comprensivo di Castronovo.

Erano presenti oltre ai bambini, docenti, Vice Preside, genitori, il Sindaco Francesco Onorato e l’Assessore alla pubblica Istruzione Marisa Gentile. Alla fine della celebrazione hanno espresso l’augurio di un buon inizio di anno scolastico docenti, mamme e Vice Preside.

Inaugurato il nuovo anno scolastico 2013/14 all'Istituto Comprensivo di Castronovo

23 September 2013

L’Assessore alla Pubblica Istruzione nell’augurare un buon inizio di anno scolastico auspica un percorso non solo di formazione, ma anche di aggregazione e crescita attraverso iniziative e manifestazioni di arricchimento del loro bagaglio culturale.

L’Assessore è entusiasta di questo compito poiché, per la sua sensibilità di donna, si sente vicina a tutte le mamme ed inoltre ritiene la sua età motivo di maggiore comprensione alle svariate esigenze di bambini e ragazzi.

Infine, ha concluso il Sindaco Francesco Onorato mostrando un sentimento di grande vicinanza e di collaborazione con la scuola ritenendola pilastro essenziale della crescita di ogni bambino.

Il Sindaco termina con gli auguri ai genitori e docenti ma, soprattutto, dice il Sindaco:”I miei auguri più sinceri vanno ai bambini protagonisti del nostro presente e del nostro futuro.”

Avvisi 29 Aprile 2024

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento in concessione dell’attività di macellazione da svolgere presso il mattatoio Comunale.