2.168 views

Presentazione del libro di Vitalino Giannone: nostro concittadino e giovane scrittore

13 Settembre 2013

Sabato 7 settembre 2013 è stato presentato al Centro Sociale Totò Tirrito il lavoro del giovane scrittore castronovese Vitalino Giannone “De stirpe Vitalium”.

All’evento ha partecipato un folto numero di parenti amici ed estimatori del prezioso lavoro del nostro giovane scrittore.

Relatori della presentazione del libro i Professori Conti, Licata e la Professoressa Buttacavoli. A fare da padroni di Casa il Sindaco Francesco Onorato e l’assessore alla Cultura Giorgio Piazza.

L’attività del mio assessorato si arricchisce anche di questa presentazione, e sono contento di aver portato a termine la pubblicazione e presentazione di questo libro. Vitale è un giovane castronovese che merita l’attenzione del pubblico castronovese e noi non abbiamo fatto mancare il nostro sostegno a favore di quello che oltre ad essere un nostro concittadino è stato tra le altre cose un mio prezioso compagno di scuola.

Altre iniziative bollono in pentola ed altre ancora ne progetteremo per permettere a questa comunità di evadere idealmente dai confini della monotonia culturale di un paesino che se anche piccolo può fare molto in materia di cultura.

presentazione-del-giovane-scrittore (1) presentazione-del-giovane-scrittore (2) presentazione-del-giovane-scrittore (3) presentazione-del-giovane-scrittore (4) presentazione-del-giovane-scrittore (5) presentazione-del-giovane-scrittore (6)

 

Articoli Correlati

  • Auguri a nonno Nino Miceli Soletta: cento anni! Nonno Nino Miceli Soletta ha compiuto 100 anni, anzi «1.200 mesi, ovvero 36.500 giorni» come lui ama sempre ricordare a dimostrazione di una mente, nonostante la veneranda età, ancora lucidissima. La piacevole ricorrenza è stata festeggiata nella messa celebrata alle 11,30 da don […]
  • Nuovi Sviluppi per gli scavi archeologici delle Università di York e Tor Vergata I contatti con La prof. Allesandra Molinari e il Prof. Martin Carver, in questi mesi post scavi, non si sono mai chiusi. Anzi il futuro di quegli scavi è stato delineato in una fitta serie di scambi di mail e telefonate, per la loro programmazione . I due Professori delle Univeristà di […]

Comments are closed.