20 Settembre 2014

Convegno conclusivo sugli Scavi Archeologici del Kassar e di San Pietro delle Universita di Tor Vergata e York

20 September 2014

Giovedi 25 Settembre alle ore 17 al Centro Sociale Totò Tirrito si terrà il convegno conclusivo sugli scavi portati avanti dalle Università di Tor Vergata e di York dei Professori Alessandra Molinari e Martin Carver. Al convegno parteciperanno oltre ai due Professori fin qui citati anche la Dottoressa Volpes Soprintende per i Beni Culturali e Ambientali di Palermo e il Dott. Stefano Vassallo Dirigente Archeologo Soprintendenza per i Beni Culturali di Palermo, il Sindaco Francesco Onorato e l?assessore ai Beni Culturali Giorgio Piazza.

Nel Convegno verranno illustrati i risultati ottenuti con gli scavi e la strategia da attuare in sinergia con l’amministrazione comunale di Castronovo di Sicilia per un nuovo progetto archeologico per Castronovo.

Avvisi 29 Aprile 2024

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento in concessione dell’attività di macellazione da svolgere presso il mattatoio Comunale.