1 Giugno 2015

1 June 2015

Giorno 27 Maggio gli alunni delle classi quinte della scuola primaria sono stati in visita a San Giuseppe Jato per ricordare il piccolo Giuseppe Di Matteo, vittima della mafia.

La giornata è proseguita con l’incontro di Pino Maniaci, direttore della piccola emittente televisiva siciliana Telejato a Partinico, da più di dieci anni in prima linea nella lotta contro la mafia. Telejato e Pino Maniaci sono considerati, a livello internazionale, un baluardo della lotta contro le mafie e della libera informazione.

I ragazzi hanno posto delle domande al giornalista e presentato in diretta con lui le notizie del telegiornale, ” un esperienza di crescita importante e di grande riflessione” dice l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Marisa Gentile che insieme agli insegnanti ha voluto accompagnare i ragazzi in questa giornata.

Avvisi 29 Aprile 2024

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento in concessione dell’attività di macellazione da svolgere presso il mattatoio Comunale.