1.715 views

Addio a Vitale Mastrangelo esempio di lavoratore instancabile

4 Giugno 2015

Tutta Castronovo piange la scomparsa di Vitale Mastrangelo per un tragico incidente sul lavoro. Vitale stava lavorando a dei lavori di bonifica sul costone rioccioso alle spalle dello stabilimento della coca cola a Palermo. Vitale esperto Rocciatore, ormai navigato nel mestiere ci lascia a soli 35 anni. Lascia la moglie, la piccola figlia e la sua famiglia tutta a cui sicuramente la comunità castronovese si stringe attorno in questo momento di assoluto dolore. Il sindaco, gli assessori, il consiglio comunale tutto esprimono il loro vivo dolore per questa tragica scomparsa.

Articoli Correlati

  • Salvatore Barone compie 100 anni Salvatore Barone ha raggiunto il traguardo del secolo di vita. A festeggiarlo con una torta e una festa che si è svolta a casa sono stati tutti i familiari, i vicini, gli amici, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco, Vitale Gattuso, e il parroco, don Onorio Scaglione. (Nella […]
  • Temporanea chiusura della erogazione dell’acqua dalle 14:30 alle 18:00 Per manutenzione alla condotta idrica verrà bloccata l'erogazione dell'acqua dalle 14:30 alle 18:00. Ci scusiamo per i disagi creati.

Comments are closed.