1.715 views

Addio a Vitale Mastrangelo esempio di lavoratore instancabile

4 Giugno 2015

Tutta Castronovo piange la scomparsa di Vitale Mastrangelo per un tragico incidente sul lavoro. Vitale stava lavorando a dei lavori di bonifica sul costone rioccioso alle spalle dello stabilimento della coca cola a Palermo. Vitale esperto Rocciatore, ormai navigato nel mestiere ci lascia a soli 35 anni. Lascia la moglie, la piccola figlia e la sua famiglia tutta a cui sicuramente la comunità castronovese si stringe attorno in questo momento di assoluto dolore. Il sindaco, gli assessori, il consiglio comunale tutto esprimono il loro vivo dolore per questa tragica scomparsa.