17 Giugno 2015

AL VIA LE ISCRIZIONI AI CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALI “GARANZIA GIOVANI”

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione professionali organizzati dall’Associazione Euro e che si terranno presso le strutture del nostro comune. Tali corsi  permetteranno agli alunni di essere inseriti nelle misure del progetto Garanzia Giovani dando opportunità di crescita professionale nonché lavorativa. I corsi saranno destinati ai giovani di un età compresa tra i 15 e i 29 anni che non sono impegnati né in un’attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo.

Per chiunque volesse partecipare può fare riferimento ai contatti presenti nella locandina:

AL VIA LE ISCRIZIONI AI CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALI "GARANZIA GIOVANI"

17 June 2015

Avvisi 29 Aprile 2024

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento in concessione dell’attività di macellazione da svolgere presso il mattatoio Comunale.