14 Giugno 2015

Castronovo Pulita: Derattizzazione e Disinfestazione in atto.

Come Assessore alle Politiche ambientali e a nome del Sindaco e dell’intera amministrazione comunale voglio esprimere il mio più squisito ringraziamento a tutti gli operatori ecologici del nostro comune che con grande sacrificio hanno liberato dalle erbe infestanti tutto il centro urbano del nostro comune. Inoltre comunico che è in atto la derattizzazione e la disinfestazione dell’intero centro abitato onnicomprensiva la frazione di Marcatobianco. Nonostante il periodo poco felice che le pubbliche amministrazioni stanno attraversando siamo qui a cercare di amministrare per cercare di rendere un buon servizio ai nostri amati concittadini.

L’Assessore alle Politiche Ambientali                              Il Sindaco

Dott. Marcello Marino                                           Dott. Francesco Onorato