Economia

21 Luglio 2011

Adesione al protocollo d’intesa portale turistico del Centro Sicilia con il Comune di Assoro

L’Amministrazione Comunale ha aderito all’invito del Comune di Assoro ad aderire al “Protocollo d’intesa portale turistico del centro Sicilia”, per condividere il progetto “Portale turistico del centro Sicilia” insieme agli altri soggetti partner, pubblici e privati. Il progetto prevede il potenziamento e il sostegno della realizzazione e diffusione dei servizi innovativi a favore dell’utenza turistica organizzati e gestiti dagli Enti pubblici territoriali, utili a sviluppare un sistema di offerta turistica armonizzata nelle diverse parti del territorio nazionale ed a migliorare le condizioni di attrattività e competitività sui mercati del Sistema Paese. Sarà realizzato un portale per l’offerta di servizi di fruizione e assistenza al turista. Inoltre sarà un importante strumento per l’identificazione, la promozione del territorio, la messa in rete di attrattori turistici, materiali ed immateriali. Un progetto innovativo che intende utilizzare le moderne e competitive tecnologie.

Francesco Onorato

 

Ultimi articoli

Avvisi 4 Novembre 2022

AVVISO – Manifestazione di interesse Affidamento gestione della mensa scolastica.

Si porta a conoscenza degli operatori economici interessati che sino alle ore 12,00 del  14/11/2022 sarà possibile inoltrare la manifestazione di interesse per la partecipazione alle procedure di affidamento del servizio di mensa scolastica in favore degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado di questo Comune per l’anno scolastico 2022/2023.

Avvisi 28 Ottobre 2022

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO 12 November 2022 APPROVAZIONE BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI – ANNUALITÀ 2021 Determina n.

Avvisi 24 Ottobre 2022

AVVISO INTERRUZIONE TRAFFICO VEICOLARE

AVVISO 25.10.

torna all'inizio del contenuto