21 Luglio 2011

Adesione al protocollo d’intesa portale turistico del Centro Sicilia con il Comune di Assoro

L’Amministrazione Comunale ha aderito all’invito del Comune di Assoro ad aderire al “Protocollo d’intesa portale turistico del centro Sicilia”, per condividere il progetto “Portale turistico del centro Sicilia” insieme agli altri soggetti partner, pubblici e privati. Il progetto prevede il potenziamento e il sostegno della realizzazione e diffusione dei servizi innovativi a favore dell’utenza turistica organizzati e gestiti dagli Enti pubblici territoriali, utili a sviluppare un sistema di offerta turistica armonizzata nelle diverse parti del territorio nazionale ed a migliorare le condizioni di attrattività e competitività sui mercati del Sistema Paese. Sarà realizzato un portale per l’offerta di servizi di fruizione e assistenza al turista. Inoltre sarà un importante strumento per l’identificazione, la promozione del territorio, la messa in rete di attrattori turistici, materiali ed immateriali. Un progetto innovativo che intende utilizzare le moderne e competitive tecnologie.

Francesco Onorato

Lavori pubblici 24 Gennaio 2023

Verbale Aggiudicazione di Gara

Verbale Aggiudicazione di Gara per i lavori di risagomatura alveo  e regimentazione delle acque del fiume Morello, torto, affluenti ed emissari del Comune di Castronovo di Sicilia.