899 views

ASILO NIDO COMUNALE “ARCOBALENO”

10 Settembre 2019

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per l’ammissione, presso l’asilo nido, dei bambini di età compresa tra i zero mesi e i tre anni.

Le domande, debitamente compilate, devono essere presentate all’ufficio protocollo di questo Comune, allegando le seguente documentazione:

  • Dichiarazione di attestazione ISEE in corso di validità, necessaria a determinare la fascia contributiva. Qualora non venga presentata tale attestazione, verrà applicata la tariffa massima prevista per l’anno di riferimento.
  • Fotocopia di un documento d’identità, in corso di validità, del richiedente.
  • Fotocopia del certificato di vaccinazione del minore di cui si chiede l’iscrizione all’asilo nido.

Il modulo di domanda si trova allegato al presente avviso pubblico.

ISTANZA

Articoli Correlati

  • La Settimana Santa un evento che si ripete Nonostante le difficoltà, anche quest'anno l'Assessorato allo Sport, Tursimo, Spettacolo e Beni Culturali  ha voluto fortemente sostenere l'azione Cattolica e la Parrocchia SS Trinità, nell'organizzazione della sentitissima serie di eventi della Settimana Santa. Una "Full […]
  • AVVIO DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2015/16 In data 03/11/2015 sono stati avviati i due progetti di Servizio Civile denominati Tutto può succedere e Insieme per crescere -Associazione ARESS Fabiola ONLUS- finalizzati a migliorare la qualità della vita delle persone anziane e sole e dei minori destinatari del progetto. I dieci […]

Comments are closed.