10 Settembre 2019

ASILO NIDO COMUNALE “ARCOBALENO”

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per l’ammissione, presso l’asilo nido, dei bambini di età compresa tra i zero mesi e i tre anni.

Le domande, debitamente compilate, devono essere presentate all’ufficio protocollo di questo Comune, allegando le seguente documentazione:

• Dichiarazione di attestazione ISEE in corso di validità, necessaria a determinare la fascia contributiva. Qualora non venga presentata tale attestazione, verrà applicata la tariffa massima prevista per l’anno di riferimento.
  • Fotocopia di un documento d’identità, in corso di validità, del richiedente.
  • Fotocopia del certificato di vaccinazione del minore di cui si chiede l’iscrizione all’asilo nido.

Il modulo di domanda si trova allegato al presente avviso pubblico.

ISTANZA