133 views

ASILO NIDO COMUNALE “ARCOBALENO”

10 Settembre 2019

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per l’ammissione, presso l’asilo nido, dei bambini di età compresa tra i zero mesi e i tre anni.

Le domande, debitamente compilate, devono essere presentate all’ufficio protocollo di questo Comune, allegando le seguente documentazione:

  • Dichiarazione di attestazione ISEE in corso di validità, necessaria a determinare la fascia contributiva. Qualora non venga presentata tale attestazione, verrà applicata la tariffa massima prevista per l’anno di riferimento.
  • Fotocopia di un documento d’identità, in corso di validità, del richiedente.
  • Fotocopia del certificato di vaccinazione del minore di cui si chiede l’iscrizione all’asilo nido.

Il modulo di domanda si trova allegato al presente avviso pubblico.

ISTANZA

Articoli Correlati

  • Corso di difesa personale: 32 iscrizioni Le iscrizioni al corso di difesa personale per le donne si sono concluse: si sono iscritte 32 donne. L'inaugurazione del corso e l'inizio avverrà giorno 11 febbraio alle 17,30 al centro sociale "Totò Tirrito", in via Cretai. Il calendario delle  lezioni è il seguente: Febbraio:  […]
  • Una passeggiata tra i boschi… il calendario 2010 Come da tradizione ormai consolidata anche quest’anno, noi studenti dell’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” di Castronovo di Sicilia ci siamo cimentati nella realizzazione del calendario per l’anno 2010. Tale lavoro ha impegnato molto del nostro tempo extra-scolastico ed è stato […]

Comments are closed.